Sito vetrina

Pensato per le piccole imprese

%ONE

Scopri di più su questo prodotto

Perché avere una vetrina web?

Semplice, per mostrarsi online in maniera corretta. I siti web vetrina realizzati dagli Studi LANGA sono studiati appositamente per tutte quelle piccole imprese che desiderano presentarsi in maniera professionale con degli strumenti innovativi e funzionali, a misura del proprio business.

Questi siti web si caratterizzano per il design moderno e pensato apposta per il Cliente. Il fatto che siano rivolti a piccole imprese non li sminuisce, i nostri web designer eseguono ogni lavorazione con lo stesso impegno, per consegnare sempre un sito realizzato bene e con passione.

Mostrarsi, con metodo.

Un buon progetto web non potrà mai partire se prima non ci si confronta con il Cliente, andando ad eseguire un apposita intervista prima di eseguire il lavoro. Siti web che rispecchiano la vostra personalità ed impresa.

Implementabili, scalabili

I siti web vetrina realizzati dagli Studi LANGA sono implementabili e scalabili nel tempo, in accordi con i nostri responsabili, avrete la possibilità di configurare un prodotto unico e personalizzato, senza troppi compromessi.

Per chi desidera avere una presentazione online semplice e piacevole.

GiovanniWeb designer LANGA

Sito vetrina

Gli Studi LANGA hanno lavorato e sviluppato siti vetrina per tutte le attività, dai ristoranti alle imprese funebri. I nostri sviluppatori web non conoscono limitazioni, poiché sono in grado di riflettere l’identità del Cliente in ogni loro progetto. Siamo perciò in grado di realizzare vetrine online sulla base delle peculiarità di ogni singola azienda.

Una vetrina online

Studiata per la tua piccola attività.

Con noi, fatto una volta. Per sempre.

Il nostro prodotto per il tuo sito vetrina

Scopri di più

Sito web essenziale

Creeremo un’applicazione web con un massimo di 3 pagine in grado di stupire i tuoi clienti e consentire loro di contattarti.

Da 250 a 790€

Sito web Scafflog

Dai un’occhiata a questo sito vetrina

Scopri il progetto