Google Ads

Gestiamo campagne Google Ads per qualsiasi tipo di applicativo web. Sponsorizzeremo il tuo sito internet realizzando annunci accattivanti finalizzati alla vendita di prodotti e servizi.

Contatta gli Studi

 Accetto le regole  privacy

Siamo gestori di campagne.

Siamo gestori della tua sponsorizzazione web mediante SEO con CPC (costo per click). Adwords è un forte strumento per raggiungere obiettivi lontani. Pensa in grande, pensa di voler far arrivare la tua voce in Paesi esteri o dove più desideri. Oggi con i nostri Tecnici è possibile arrivare il maniera professionale e targettizzata per sesso, Paese, fasce orarie, giorni, impressioni, click, …

Elaboriamo strategie complete di web marketing, modulari e scalabili, per garantire ai nostri clienti il raggiungimento dei risultati, la flessibilità di intervento e la piena sostenibilità economica.

I giusti contenuti.

Prima di partire in quarta con una campagna di sponsorizzazione è necessario focalizzarsi su ciò che si desidera andare a proporre e mostrare. Gli esperti LANGA analizzeranno per voi scenari, studieranno contenuti, valuteranno obiettivi e possibilità.

Face to face

Valutiamo attraverso una serie di incontri e riunioni strategiche possibili sviluppi e prospettive di crescita. Fissiamo con voi obiettivi, monitorandone i risultati. Con noi potrai avere finalmente un resoconto face to face (e non solo digitale) sull’andamento delle tue campagne Google Ads.

Le persone non comprano servizi ma relazioni di storie e magia.

Seth GodinImprenditore statunitense

Mostrarsi bene

01. Impressioni

Il numero di impressioni è una metrica importante per valutare le performance dei contenuti web. Le impressioni rappresentano il numero di volte che un contenuto, un video, una pagina web, un banner grafico hanno avuto la possibilità di essere visualizzati dagli utenti. Questa frequenza può variare a seconda della qualità dei contenuti sviluppati.

Obiettivo

02. Clic

Google Ads registra un’azione quando un utente fa clic su un possibile annuncio, ad esempio sul titolo blu di un annuncio di testo. Questo è un buon segno perché il contenuto proposto risulta essere corretto e ben strutturato. Dal clic l’utente interessato inizierà a navigare il sito web sponsorizzato per poi arrivare ad un possibile contatto.

Finalità

03. Conversione

Azione che viene conteggiata quando un utente interagisce con un annuncio web, ad esempio quando fa clic su un annuncio di testo o un video aziendale e in seguito esegue un’azione come una compilazione via form, un acquisto online o una chiamata da un telefono cellulare verso l’attività interessata.

Contenuti editoriali per il web

Contenuti studiati ad hoc, per attirare il pubblico.

Partire con i contenuti giusti, per promuoverli.

Scopri di più