Sito web per cantine delle Langhe

Le richieste dalla committente Azienda agricola Roberto Voerzio sono state quelle di avere un sito il più semplice possibile al fine di poter mostrare il proprio “portfolio” vini direttamente sul web. Inoltre, è stata richiesta anche una piccola parte di presentazione che descrivesse la storicità della cantina, mostrando appieno la semplicità della famiglia che cura i magnifici vigneti del Barolo. L’impianto realizzato è un semplice sito web vetrina per una cantina delle Langhe.

Per noi degli Studi LANGA il sito web è strumento di lavoro ancor prima che uno strumento per comunicare e presentare la propria attività. Saperlo gestire pubblicando contenuti (testi, fotografie, video, ecc.), così come integrarlo con le attività sui propri social media (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, ecc.), è un’attività strategica che non va delegata o fatta gestire da persone non propense o dilettanti.

Ed ecco perché noi di LANGA oltre a preoccuparci della realizzazione di siti web per cantine vi permettiamo di sfruttarlo al meglio attraverso gestioni annuali dedicate e affiancamenti professionali di social media manager, seo specialist e web designer (cosa rara nel panorama di chi offre servizi alle cantine italiane). Infine, tutte le nostre conoscenze sono frutto di una costante esperienza quotidiana: non siamo dei teorici o degli improvvisati, da anni ci “sporchiamo le mani” tutti i giorni con le cose che poi sono oggetto del nostro lavoro con le cantine.

Vivendo in un posto meraviglioso come le Langhe siamo riusciti, nel tempo, a farci apprezzare da ogni tipologia di azienda vitivinicola, offrendo servizi impeccabili e a 360°.

Scopri il progetto web

Siti web cantina

Sviluppatori informatici

I giusti strumenti, per la tua informazione.

T: +39 0173 280479 E: info@langaweb.it

Contatta il nostro team

 Accetto le regole  privacy

LANGA Digital marketing firm
Piazza IV Novembre, 4 (MI) 20124, Milano ITA
VAT ID 10637600965

All Rights Reserved – Account / Supporto / Artist