SEO Organico

Che cos’è il posizionamento organico?

Il SEO organico è una tecnica che aiuta i motori di ricerca a trovare e posizionare il tuo sito in modo migliore rispetto a milioni di altri siti rispetto a determinate parole chiave. Il SEO quindi aiuta ad avere più traffico, più contatti ed aumentare le vendite.

Perchè alcuni siti ottengono una posizione migliore di altri? Ciò avviene grazie ad una potente tecnica di web marketing, il SEO organico. LANGA WEB esegue operazioni di SEO valutando l’attività e il settore merceologico del cliente. GOOGLE, YAHOO, BING e altri motori di ricerca valutano con determinati criteri i contenuti del vostro sito web posizionandoli in base alle ricerche effettuate dagli utenti.

Il SEO organico è dunque la posizione che il vostro sito ottiene nei risultati del motore di ricerca. Si chiama posizionamento organico perché richiede tempo e un costante lavoro di inserimento keyword, aggiornamento del blog, cura dei social, pubblicazione di articoli, inserimento del sito in directory per migliorare la visibilità e la posizione del dominio.

SEO organico Langa Web Siti Internet Dinamici

Posizionati bene!